FAQ IL GADDA RISPONDE
In questa sezione rispondiamo ai quesiti più frequenti di alunni e famiglie.
- Sono uno studente e ho perso le credenziali per accedere al registro elettronico.
Invia la richiesta per le nuove credenziali via email a didattica@cegadda.com
- Sono un genitore e ho perso le credenziali per accedere al registro elettronico.
Invia la richiesta per le nuove credenziali, allegando il proprio documento d'identità, via email a didattica@cegadda.com
- Sono uno studente e ho perso le credenziali per accedere al mio account cegadda
Invia la richiesta per le nuove credenziali via email a teamdigitale@cegadda.com
- Sono uno studente frequentante un altro Istituto Secondario di II grado e vorrei trasferirmi all'I.I.S. Gadda.
Invia la tua richiesta, specificando la classe attualemnte frequentata e il piano di studi, via email a referente.rapportiesterno@cegadda.com
- Sono uno studente assente per motivi di salute. Posso richiedere l'attivazione della DAD?
La DaD può essere attivata solo se inseriti nel percorso Covid a seguito di isolamento (positivo al Covid) oppure quarantena per contatto stretto.
- Come posso seguire le lezioni in DAD?
Leggi la circolare 221 Nuove modalità di richiesta attivazione DAD
- Sono stato assente, in che modo devo giustificare la mia assenza?
Segui le indicazioni della circolare 2021-2022-54-circ-gestione-assenze-uscite.pdf e
- Non ho trovato la risposta al mio quesito
Clicca qui per contattare la scuola oppure per scrivere il tuo messaggio
Pubblicato il 15-01-2022